Di nuovo on line!

Rieccomi di nuovo on line nella "Matrix" del Web con un nuovo sito completamente rinnovato!
Ora il sito web di Luca Ventura è completamente "social-ready", ossia integrato con i principali social network (Twitter, Google+, LinkedIn, Facebook): a tal punto che potrete autenticarvi con le medesime credenziali che avete su tali social network e, addirittura, condividere su di esse tutti i contenuti del sito stesso!
Ma non solo. Il sito di Luca Ventura non è una semplice vetrina o presentazione del sottoscritto ma una vera e propria Social Network! Infatti offre ai propri utenti una serie di strumenti (forum, chat, blog, guestbook, ecc) per poter condividere con gli altri utenti del sito i propri contenuti, le proprie opinioni e molto altro ancora…
Vuoi contattarmi? Niente di più semplice. Puoi farlo in modo "classico" inviandomi una mail oppure direttamente dal sto web utilizzando il form di contatto che ti comparirà aprendo la cartella blu a comparsa che trovi a destra di ogni pagina web del sito. Sarai ricontattato al più presto!
…A questo punto, cosa aspetti? Naviga sul mio sito e dì la tua!

Luca Ventura

Ipse dixit

"...guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Rocky Balboa nell'omonimo film (USA, 2006)

Che tempo fa

Parse error in downloaded data
Clicca qui per contattarmi !!!
Inizio pagina
Cookie Policy

Questo sito utilizza cookies che sono necessari per il suo funzionamento e per le finalità indicate nell'informativa estesa della privacy. Accettando questa condizione o scorrendo questa pagina o continuando nella navigazione di questo sito l'informativa per la privacy si intende accettata.