Logo

Credits

COPYRIGHT © LUCA VENTURA - LA COMMUNITY UFFICIALE (www.venturaluca.com) © TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

Il portale LUCA VENTURA - LA COMMUNITY UFFICIALE puo' essere utilizzato sotto i vincoli e condizioni esposti nel Regolamento e informativa sulla privacy. Qualsiasi uso o accesso al sito in violazione di tale Regolamento sara' tempestivamente perseguito e sanzionato nei modi e nelle sedi opportune. Per eventuali dubbi, richieste o chiarimenti e' possibile contattare Luca Ventura, proprietario e amministratore del suddetto portale, utilizzando i canali di comunicazione ivi pubblicati (form di contatto a destra della home page, canali social (Twitter, Facebook, Google +) in home page, sezione "Contattami" nel footer menu della home page).

Questo portale e' stato sviluppato utilizzando anche moduli e/o componenti sviluppati da terze parti nel rispetto delle relative licenze d'uso.

La presenza e l'utilizzo di musica di sottofondo in una o più' parti o sezioni del portale e' stata preventivamente autorizzata dalla SIAE e soggiace ai vincoli e alle modalità' d'uso indicate nella relativa licenza (AMCS) n. 5331/I/5052 per il sito www.venturaluca.com

Copyright ©Luca Ventura - La Community ufficiale© Tutti i diritti sono riservati. © Supporta questo portale